Altra ottima prestazione dei Lions contro Settimo Milanese

I Lions vincono in quel di Settimo Milanese con una prestazione di alta qualità offensiva e difensiva.

Una partenza decisamente sotto tono vede i padroni di casa di Settimo scappare subito con un ampio vantaggio, ma i nostri ragazzi non si disuniscono e recuperano qualche punto sul finire del primo quarto riaprendo i giochi. Il secondo quarto vede ampio equilibrio in campo e il risultato termina sul 45-40 per Settimo.

Nel secondo tempo, i Lions entrano più sciolti e con un passo decisamente migliore rispetto al primo tempo. Il ritmo alto e l’intensità difensiva fanno da padrone in campo e permettono ai ragazzi di coach Iosca di allungare sugli avversari. Nell’ultimo periodo il ritmo biancoverde non cala. I Lions continuano a macinare punti e a mantenere la gestione della partita concludendo la gara sul +29.

Un altro grande risultato dopo l’ottima prestazione in casa contro San Martino che evidenzia il grande momento di fiducia della squadra.

Prossimo appuntamento Venerdì 21 Febbraio in casa contro Canottieri Milano.

Ti potrebbe interessare anche...

Basket Rozzano travolgente: l’esordio dei nostri giovanissimi

Nella bellissima vittoria contro San Martino, l’esordio per due nostri Under 17.

I Lions vincono contro San Martino Siccomario

Vittoria 101-53 per i Lions.

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]

Organya: Partner sempre presente

Organya presente al Torneo “Città di Rozzano”.