Ripartiamo da Noi! (Stagione 2021-22)

Finalmente ci siamo, tra qualche mese, si riapriranno le porte della palestra di Via Garofani per tutti i nostri atleti e partirà ufficialmente la stagione 2021/2022 delle molteplici squadre dell’ASD Basket Rozzano.
Molto probabilmente, dovremo applicare le normative sanitarie e i protocolli Covid, che indubbiamente non saranno più estremamente restrittivi.
Stiamo organizzando degli eventi per dare ai nostri atleti divertimento e spensieratezza… magari nelle prossime settimane riusciremo anche a dirvi qualcosa di più. I nostri istruttori, intanto, hanno ampliato le loro esperienze e le loro conoscenze e sono alla ricerca di piccoli e grandi giocatori per le squadre: Serie D, Prima Divisione, Giovanili maschile e Femminile.

Tornerà anche quest’anno il Centro Minibasket per le annate dal 2010 al 2015 e il Centro Microbasket per le annate 2016 e 2017. Per il secondo anno consecutivo, tornerà anche il Centro di Avviamento al Basket Femminile, perchè qui al Basket Rozzano anche il rosa vuole il suo spazio!

Quest’anno più che mai c’è bisogno di voi! C’è bisogno di te! Dobbiamo rialzare la testa, recuperare i mesi persi e riportare questa storica società ai vertici del Basket regionale! La nostra passione sarà la nostra forza, l’unione dei nostri talenti ci renderà invincibili! UNITI SIAMO UNICI! Se volete provare l’emozione di fare un canestro con tanti amici, venite a trovarci in Via Garofani (oppure info: basketrozzano@libero.it / 3478991270).

A questo link potrai leggere l’informativa sulla privacy e scaricare il modulo per l’iscrizione alla stagione sportiva 2021-22.

Diventa anche tu parte delle nostre squadre Senior, Giovanili, Femminile e Minibasket.
Entra a far parte della nostra famiglia e unisciti al popolo biancoverde!
Vi aspettiamo numerosi e per i nuovi iscritti, possibilità da Settembre di 2 PROVE GRATUITE!
Non mancare!!

Scarica QUI la locandina per la stagione 2021-2022

Ti potrebbe interessare anche...