Altra vittoria per i Lions!

Contro la compagine del BasketTiAmo Vittuone, i Rozzano Lions si impongono per 78 a 64 sul campo di Magenta. Una trasferta non certo facile, dato che i nostri leoni sono rimasti sotto nel punteggio fino all’intervallo. Per fortuna, una volta tornati dagli spogliatoi, Rozzano è riuscita a riprendere in mano le redini della partita e a concludere con un +14 sul tabellone finale che sancisce la vittoria biancoverde.

Tabellino: Iosca Marco 25, Cavagnera Riccardo 16, Iosca Andrea 11, Liazzo Mirko 8, Cassol Nicolò 7, Ferrari Matteo 6, Cazzaniga Lorenzo 2, Santarcangelo Francesco 2, Cazzaniga Daniele 1, Corrada Luigi 0, All. Fumagalli Fabio, vici Iosca C./Galimberti R.

Ti potrebbe interessare anche...

Iscrizioni

Iscrizioni - Stagione Sportiva 2025 - 2026 Compila tutti i campi richiesti ATTENZIONE: questa è una pre-iscrizione tramite modulo di raccolta dati. Il completamento dell'iscrizione dell'atleta, avverrà a seguito del pagamento della quota annuale tramite bonifico bancario (le coordinate le trovate a fondo pagina). L'inserimento di dati falsi o non corretti, annullerà automaticamente il modulo [...]

Iscrizioni Camp 2025

Iscrivi il tuo atleta.

I Lions vincono ancora!

Seconda grande prestazione di squadra dei Lions.

Basket Rozzano travolgente: l’esordio dei nostri giovanissimi

Nella bellissima vittoria contro San Martino, l’esordio per due nostri Under 17.