Basket Rozzano: Le interviste #3

Proseguono le interviste ai protagonisti del Basket Rozzano, oggi tocca al presidente della società, Alessandro Lanzi:

1) Buongiorno Presidente a caldo qual è la sensazione per quest’anno sportivo appena partito a riguardo sia della prima squadra che di tutto il movimento biancoverde?
S: Ciao a tutti, le mie sensazioni riguardo il movimento bianco verde, che mi onoro di rappresentare, sono sempre molto positive, e non sono solo rivolte a quello che saranno i risultati, ma bensì, ad essere riusciti, per l’ennesimo anno, ad aggregare nella nostra società tra minibasket e giovanili e Senior ben 200 ragazzi, offrendo a loro un posto sano e tranquillo dove imparare e praticare lo sport, stare insieme e divertirsi creandosi nuove amicizie. questo è un ottimo risultato e il mio obiettivo primario. La smania di vincere sempre e di essere sempre primi in tutto, tante volte porta noi del mestiere, allenatori compresi, a pensare troppo in grande, e questo non è bene. Ecco, al Basket Rozzano si dà priorità ad un discorso molto più ampio, se poi giocando e divertendosi si riesce anche a vincere di certo non ci fa schifo.

Quindi, penso si sia capito che, di pronostici sulla prima squadra e sulle altre squadre non ne faccio e le sensazioni che ho me le tengo per me.

2) Siete una delle società amatoriali più attuali nella comunicazione e nel coinvolgimento sul territorio: quali sono i progetti che nel corso della stagione si svilupperanno?
S: Si vero, questo grazie allo staff dedicato, che ogni giorno ne inventano di ogni…sono molto contento di come svolgono il loro lavoro, con serietà e dedizione. Comunicare, e soprattutto farlo sui social o sulle nostre fonti istituzionali, non è semplice, bisogna stare attenti sempre a quello che si scrive e si pubblica perché basta un attimo di disattenzione o di leggerezza e si possono, o meglio, in veste di presidente, POSSO avere problemi seri. Rispetto ai progetti abbiamo una serie di iniziative fantastiche per il coinvolgimento dei giovani sul territorio e anche l’apertura del dialogo e collaborazione trasversalmemnte alle società sportive di sport differenti ma vi tengo per il momento in attesa … 😉

3) Cosa vuole dire ad ogni tesserato biancoverde? Ha un messaggio dedicato?
S: Si certo…FORZA BASKET ROZZANO, FORZA RAGAZZI!!!! E ricordatevi cosa disse il grande Kobe: Non importa quanto segni. Quello che conta è uscire dal campo felice.

Ti potrebbe interessare anche...

Batti un 5!

Il tuo sostegno è importante per noi.

Documenti per il Summer Camp 24!

Scarica i documenti che ti servono!

Iscrizioni Camp 2024

Iscrivi il tuo atleta.

Basketestate 2024

Riparte il camp estivo!