Buon natale dal Basket Rozzano!

La presidenza, la società e tutti i suoi allenatori ed istruttori augurano, a tutti gli atleti tesserati del Basket Rozzano e alle loro famiglie, un Natale pieno di gioia e delle feste di fine anno all’insegna del divertimento!

Buon Natale e buon anno nuovo! Ci rivediamo a gennaio!

Vi lasciamo con la lettera di fine anno del presidente Alessandro Lanzi:

FINALMENTE UN NUOVO NATALE

Torniamo a festeggiare in famiglia, ma non possiamo e non dobbiamo dimenticare i nostri cari, chi non c’è più, i nostri ammalati e soprattutto chi soffre ogni giorno di fame e di stenti.
Negli ultimi tre anni siamo stati messi alla prova, le misure sanitarie ci hanno obbligato allo stop delle attività sportive, una situazione che ci ha segnato dentro e ci ha condizionato anche nel nostro vivere quotidiano.
Ma in quei tristi momenti, abbiamo scoperto di essere veramente una GRANDE FAMIGLIA, non mancava giorno che non ci si messaggiava per sentire se tutti stessero bene, partecipazione e solidarietà e soprattutto condivisione, anche dei momenti tristi, ci hanno unito ancora di più.
I momenti brutti non sono passati del tutto, ma sicuramente ora, ci troviamo in una situazione migliore.
Siamo ritornati alle nostre attività con i nostri ragazzi, con i nostri Coach, che della palestra hanno fatto la loro seconda casa, con tutta la dirigenza che cerca di trovare dei fondi/sponsor che ci permetterebbero di fare tante belle cose, con i collaboratori stretti che ci aiutano ogni giorno, con tutti genitori dei nostri ragazzi sempre presenti……… Ringrazio anche tutti coloro che nelle settimane scorse si sono adoperate per la nostra iniziativa “FACCIAMO SQUADRA CON ALICE” …bene, i like e le condivisioni sono state tante, la foto di Alice non ha vinto il primo premio ma ha ottenuto comunque una menzione speciale e un contributo.
Orgoglioso di essere il Vostro Presidente AUGURANDO A TUTTI VOI UN FELICE NATALE, concludo con questa frase:

Ricorda che se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non lo troverai mai sotto l’albero

BUON NATALE A TUTTI DAL PRES.

Ti potrebbe interessare anche...

Cavagnera non è più un giocatore del Basket Rozzano

Il giocatore allontanato dalla squadra.

Il Podcast del Basket Rozzano

Nuova puntata del Podcast.

Dream Games di Alessandro Mamoli

Il nuovo libro del giornalista Sky.

Il punto sulla Div. 1 Regionale Lombardia

Recap del girone.