DSC_2406

Il Basket Rozzano presente alla Festa dello Sport 2017

Stupenda giornata trascorsa alla cascina di Rozzano, dove la Società e tutto il popolo biancoverde ha partecipato alla manifestazione organizzata dal Comune e dedicata a tutte le società sportive presenti sul territorio rozzanese. La sfilata organizzata durante la festa, ha visto partecipare anche i nostri piccoli e grandi giocatori, felici e divertiti per l’atmosfera. I nostri allenatori, inoltre, hanno intrattenuto bambini e genitori con numerosi giochi volti ad avvicinare chiunque avesse voglia alla pallacanestro, anche chi non aveva mai preso tra le mani una palla a spicchi. Molte famiglie si sono avvicinate per chiedere informazioni sui nostri corsi Minibasket e Giovanili, e ciò ci rende molto orgogliosi del lavoro che è stato, e che viene svolto ogni giorno da allenatori, istruttori e dirigenti del Basket Rozzano.

Durante la manifestazione, inoltre, la nostra Prima Squadra è stata premiata per la vittoria della scorsa stagione che le ha permesso di qualificarsi per il campionato di Promozione.

Da parte nostra, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’evento, famiglie, parenti e amici amanti del basket, ma soprattutto appassionati del Basket Rozzano! Grazie anche a tutte le persone che ci hanno dato una mano ad allestire la zona dedicata alla nostra Società. Un ringraziamento anche al Comune per l’ottima organizzazione che ha permesso di far passare una bellissima giornata a tutti quanti.

Ora inizia la nostra stagione sportiva sperando possa essere ricca di meravigliose giornate come questa!

FORZA ROZZANO!

Ti potrebbe interessare anche...

Tempesta perfetta

I Lions perdono il derby

Corso arbitro FIP 2023

Se vuoi diventare arbitro, iscriviti!

All’ultimo respiro

Vittoria di corto muso (cit.)

Basket Rozzano: Le interviste #3

Intervista numero 3!