Un successo la festa di Natale biancoverde!

Poco, davvero poco da dire… la festa di Natale è stata un gran successo!

Venerdì 20 Dicembre, nella palestra di via Garofani, tutte le nostre squadre, giovanili e minibasket, assieme alle loro famiglie hanno partecipato alla Festa di Natale che la società ha organizzano. Un evento, a cui ha partecipato anche l’assessore dello sport del Comune di Rozzano, preparato per riunire tutto il popolo biancoverde sotto un unico tetto per potersi scambiare i saluti prima delle feste natalizie, giocare, ballare e soprattutto…divertirsi tutti assieme.

Durante la festa, oltre ai giochi, ai gadget e alle foto di squadra, sono stati anche presentati alcuni progetto già in atto, come il progetto “Adotta un bambino” che ha permesso ad alcuni atleti di continuare a giocare assieme ai propri amici allo sport che più amano, e alcuni progetti futuri, come il progetto “Highschool” un’iniziativa che prenderà il via a Gennaio 2020, dedicata agli atleti biancoverdi che permetterà loro di poter sviluppare e migliorare le loro abilità cestistiche. Inoltre, alla festa hanno partecipato alcuni nostri partner, tra i quali le Waves Basketball, squadra femminile che accompagnerà nel loro percorso di crescita il nostro gruppo femminile.

Una festa che, possiamo affermare con orgoglio, è stata un vero e proprio successo e questo grazie al nostro staff di allenatori e collaboratori ma soprattutto alle numerose famiglie che hanno preso parte all’evento. Perciò un immenso grazie va a voi che avete permesso la buona riuscita di questa bellissima festa che ha chiuso il nostro 2019 sportivo.

Ora spazio alle feste, al Natale e all’anno nuovo, ma con la voglia di ricominciare al più presto la stagione sportiva che siamo sicuri sarà ricca di novità.

Buone feste a tutti quanti, e ricordate sempre che… UNITI SIAMO UNICI!!

Ti potrebbe interessare anche...

Tempesta perfetta

I Lions perdono il derby

Corso arbitro FIP 2023

Se vuoi diventare arbitro, iscriviti!

All’ultimo respiro

Vittoria di corto muso (cit.)

Basket Rozzano: Le interviste #3

Intervista numero 3!