Festa Basket Rozzano e inaugurazione campo

Sabato 30 Settembre 2017, la società invita tutti i tifosi biancoverdi a partecipare alla festa di inaugurazione del nuovo campo da gioco, che si terrà presso la palestra di via Garofani. Durante la festa, verranno presentate tutte le squadre Minibasket, Giovanili e Senior, alla presenza del Sindaco del comune di Rozzano, che ci intratterranno con giochi di abilità e partite di esibizione.

La festa apre le porte alla nuova stagione sportiva e vi permetterà di conoscere da vicino tutte le nostre categorie,. Molti sono gli obbiettivi delle nostre squadre, dalla Prima Squadra, neopromossa ed impegnata nel campionato di Promozione, fino alle squadre Minibasket, con i più piccoli che si accingono ad iniziare i loro primi tornei Minibasket, una nuova avventura per molti, senza dimenticare le squadre Giovanili e Amatori, decise a migliorare, e ottenere altri importanti risultati come nelle stagioni precedenti.

Qui sotto riportiamo il programma della giornata:

Ore 14.30 – Ritrovo
Ore 15.00 – Presentazione delle squadre
Ore 16.00 – Giochi di abilità e partite di esibizione
Ore 18.30 – Conclusione e ringraziamenti

Scarica qui la locandina Festa Basket Rozzano 2017

Sperando nella presenza di tutto il popolo biancoverde, la Società vi aspetta numerosi all’evento con l’intento di passare una splendida giornata tutti assieme!

FORZA BASKET ROZZANO!!

Ti potrebbe interessare anche...

Tempesta perfetta

I Lions perdono il derby

Corso arbitro FIP 2023

Se vuoi diventare arbitro, iscriviti!

All’ultimo respiro

Vittoria di corto muso (cit.)

Basket Rozzano: Le interviste #3

Intervista numero 3!