Prima vittoria per i Lions

Prima vittoria per i nostri ragazzi che vincono in trasferta sul campo di Corsico, una partita ricca di emozioni, che ha visto i nostri leoni spuntarla 63-59. I nostri ragazzi giocano bene una partita punto a punto, dimostrando che le sconfitte precedenti non hanno intaccato il morale.
Il primo quarto vede i Lions difendere e correre in contropiede, permettendoli di allungare momentaneamente sugli avversari. Nel secondo quarto un breve sbandamento collettivo, vede gli avversari tornare sotto costringendo i nostri a dover lottare di nuovo per vincere la partita.
Dopo la pausa, i Lions rientrano subito in campo aggressivi, decisi a chiudere al più presto la partita, ma un ottimo quarto degli avversari, che realizzano efficacemente dall’arco dei tre punti, vede i leoni in un momento di difficoltà. Il difficile momento, dovuto anche a qualche “scintilla” in campo, non scoraggia però i ragazzi che nell’ultimo quarto, grazie soprattutto alla difesa riesco a contenere il recupero degli avversari, mantenendo una minima distanza.
Negli ultimi minuti, il match si scalda, con le due squadre che si rispondono a suon di canestri, ma che vede sempre i Lions davanti di 1-2 lunghezze. La partita si decide negli ultimi secondi grazie ad una decisiva palla recuperata, che costringe i giocatori di Corsico a commettere fallo sui nostri ragazzi, mandandoli in lunetta, blindando così la vittoria.
Nonostante le difficoltà, dovute sempre all’assenza di molti dei nostri giocatori, costretti ancora a stare fermi a causa degli infortuni, e alle precedenti sconfitte, i Lions hanno dimostrato che la voglia di vincere è ben più grande di tutto ciò, e soprattutto che in questo campionato abbiamo la possibilità di toglierci numerose soddisfazioni. Forza Lions che questa vittoria sia la prima di una lunga serie!

Ti potrebbe interessare anche...

Batti un 5!

Il tuo sostegno è importante per noi.

Documenti per il Summer Camp 24!

Scarica i documenti che ti servono!

Iscrizioni Camp 2024

Iscrivi il tuo atleta.

Basketestate 2024

Riparte il camp estivo!