Le parole di conforto del Presidente riguardo l'attuale emergenza sanitaria

Cara famiglia biancoverde,

Purtroppo la situazione contingente non ci permette di tornare alle nostre attività sportive, e questo ci rende tutti molto tristi. Sicuramente, non a breve, torneremo alle nostre attività, e lo faremo con tanta voglia di rivincita verso un nemico invisibile che, ora, ci obbliga a vivere diversamente dal solito.

In questo momento, ansia e preoccupazione sono più che giustificabili, ma vi esorto a fare in modo che queste non diventino panico ed esagerazioni di ogni genere…USIAMO SEMPRE IL BUONSENSO.

Cercate di seguire, anche se vi possono sembrare esagerate, tutte le indicazioni e i consigli sanitari che ci stanno dando, evitando se possibile i luoghi troppo affollati.

Sono certo che tutto andrà per il meglio e che torneremo ad una vita più tranquilla, torneremo a frequentarci nella nostra palestra, rivedremo i nostri ragazzi piccoli e grandi vestire di nuovo i colori biancoverdi.
Io, i consiglieri, i dirigenti e tutti gli allenatori vi salutiamo e vi abbracciamo…via messaggio si può fare.

Mi raccomando abbiate cura di voi e dei vostri ragazzi e ricordatevi, soprattutto in questo momento, che…UNITI SIAMO UNICI!

Il Pres. Sandro

Ti potrebbe interessare anche...

Tempesta perfetta

I Lions perdono il derby

Corso arbitro FIP 2023

Se vuoi diventare arbitro, iscriviti!

All’ultimo respiro

Vittoria di corto muso (cit.)

Basket Rozzano: Le interviste #3

Intervista numero 3!