Il nuovo sito è online

Cari tifosi,

Il nuovo sito è online!

Vi annunciamo che abbiamo aggiornato il sito internet della società, modernizzandolo e rendendolo incline allo stile grafico e strutturale degli ultimi tempi.

Il sito si struttura in fasce, come vogliono gli standard moderni dei nuovi siti internet. Nella homepage abbiamo inserito tutti i contenuti a portata di click (a partire da uno slideshow per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie biancoverdi fino all’ultimo campo contatti con una mappa integrata e le più utili informazioni) per un’esperienza di navigazione facile ed intuitiva. Se voleste approfondire qualche argomento, lo potrete fare dal menu che rimarrà fisso in cima allo schermo per agevolare lo spostamento da una pagina all’altra. Abbiamo rivoluzionato lo spazio dedicato ai settori e alle nostre squadre, all’interno di una singola pagina potrete trovare il roster, la classifica e i risultati del campionato, decorati dai nuovi bellissimi loghi. Abbiamo inserito una pagina dedicata alle news del nostro mondo, dove all’interno saranno racchiusi eventi, manifestazioni, risultati delle partite e qualsiasi bella notizia ci riguardi. All’interno dell’area contatti, ovviamente i nostri recapiti e qualche link informativo molto utile e le pagine social della nostra squadra. Infine con la gallery potrete vedere le foto dei nostri atleti e delle nostre vittorie.

La cosa migliore? è che adesso il sito è ben visibile anche su mobile, tablet e su qualsiasi altro dispositivo perché è stato progettato per essere responsive (i contenuti vengono ridimensionati in base alle specifiche dello schermo su cui vengono visualizzati).

Spero questa notizia vi entusiasmi quanto entusiasma noi, augurandovi buona navigazione…
FORZA ROZZANO!

Ti potrebbe interessare anche...

Basketestate 2024

Riparte il camp estivo!

Le date per i Playoff di DR4

Le date per ambire alla DR3.

Cavagnera non è più un giocatore del Basket Rozzano

Il giocatore allontanato dalla squadra.

Il Podcast del Basket Rozzano

Nuova puntata del Podcast.