La Promozione perde in casa di Tumminelli

Altra sconfitta per i Lions, che dopo aver perso in casa contro la Canottieri (terza in classifica), perdono in casa di Tumminelli per 75-66, squadra che si trova al secondo posto del campionato di Promozione.
Nonostante la sconfitta, i Lions escono dal campo con una buona prestazione, che li ha visti rimanere in vantaggio per gran parte del primo tempo (primo quarto chiuso 22-18 per i Lions) e lottare nel terzo e quarto periodo, dove alcune fiammate degli avversari hanno costretto i nostri ragazzi a dover rincorrere per rientrare in partita (due i momenti di difficoltà, dove i Lions vanno sotto di 10 punti, ma riescono prontamente a tenere testa agli avversari e tornare in partita sotto di 4/5 punti).
Tuttavia, nell’ultimo quarto l’esperienza degli avversari emerge. Grazie a ottime giocate nella metà campo difensiva, e a un paio di tiri dall’arco, Tumminelli torna in vantaggio di 10 punti circa, costringendo i ragazzi di coach Galimberti a doversi arrendere, a causa anche dell’uscita anticipata dal campo di alcuni nostri giocatori per i falli.
Sconfitta di 9 punti che, tuttavia, non demoralizza i nostri ragazzi, ma che li stimola per la prossima partita, nella quale i Lions affronteranno Aurora Milano in casa.

Forza ragazzi!

Ti potrebbe interessare anche...

Basketestate 2024

Riparte il camp estivo!

Le date per i Playoff di DR4

Le date per ambire alla DR3.

Cavagnera non è più un giocatore del Basket Rozzano

Il giocatore allontanato dalla squadra.

Il Podcast del Basket Rozzano

Nuova puntata del Podcast.