La Promozione perde in casa di Tumminelli

Altra sconfitta per i Lions, che dopo aver perso in casa contro la Canottieri (terza in classifica), perdono in casa di Tumminelli per 75-66, squadra che si trova al secondo posto del campionato di Promozione.
Nonostante la sconfitta, i Lions escono dal campo con una buona prestazione, che li ha visti rimanere in vantaggio per gran parte del primo tempo (primo quarto chiuso 22-18 per i Lions) e lottare nel terzo e quarto periodo, dove alcune fiammate degli avversari hanno costretto i nostri ragazzi a dover rincorrere per rientrare in partita (due i momenti di difficoltà, dove i Lions vanno sotto di 10 punti, ma riescono prontamente a tenere testa agli avversari e tornare in partita sotto di 4/5 punti).
Tuttavia, nell’ultimo quarto l’esperienza degli avversari emerge. Grazie a ottime giocate nella metà campo difensiva, e a un paio di tiri dall’arco, Tumminelli torna in vantaggio di 10 punti circa, costringendo i ragazzi di coach Galimberti a doversi arrendere, a causa anche dell’uscita anticipata dal campo di alcuni nostri giocatori per i falli.
Sconfitta di 9 punti che, tuttavia, non demoralizza i nostri ragazzi, ma che li stimola per la prossima partita, nella quale i Lions affronteranno Aurora Milano in casa.

Forza ragazzi!

Ti potrebbe interessare anche...

Organya: Partner sempre presente

Organya presente al Torneo “Città di Rozzano”.

Rucker Park x Torneo “Città di Rozzano”

Rucker Park presente al torneo biancoverde.

2° Torneo Citta di Rozzano

Seconda edizione del torneo biancoverde.

Il Basket Rozzano vuole te!

Aperte le iscrizioni per la stagione 24-25