Loghi speciali per il 50° Anniversario

Sulla nostra pagina facebook, in occasione del 50° anniversario del Basket Rozzano, avevamo indetto un contest dove voi avreste potuto votare per determinare quale logo, tra i 4 in gara, avrebbe rappresentato lo spirito sportivo ed agonistico della nostra società durante la stagione 2018-2019.
Felicissimi della vostra partecipazione, siamo lieti di annunciare che il logo che oggi ci rappresenta ha ricevuto 35 mi piace (contro i 23, i 16 e i 13 degli altri stemmi in gara) e sarà di riferimento fino alla prossima estate.
Ma non solo… per rendere “speciale” quest’annata che vede la pallacanestro di Rozzano raggiungere un traguardo così importante, anche i loghi delle nostre squadre senior, giovanili e minibasket sono stati aggiornati per celebrare, con un tocco d’oro e qualche riferimento alla nostra città, questo bellissimo anniversario. Nella gallery qui sotto potrete vedere i loghi per la prossima stagione, niente di rivoluzionario tranquilli, giusto qualche decorazione per rendere omaggio a questa stagione particolare.

Presto arriverà qualche altra news sul nostro 50° compleanno…la stagione è cominciata quindi la festa può iniziare
Rimanete connessi!

Ti potrebbe interessare anche...

Cavagnera non è più un giocatore del Basket Rozzano

Il giocatore allontanato dalla squadra.

Il Podcast del Basket Rozzano

Nuova puntata del Podcast.

Dream Games di Alessandro Mamoli

Il nuovo libro del giornalista Sky.

Il punto sulla Div. 1 Regionale Lombardia

Recap del girone.