Loghi speciali per il 50° Anniversario

Sulla nostra pagina facebook, in occasione del 50° anniversario del Basket Rozzano, avevamo indetto un contest dove voi avreste potuto votare per determinare quale logo, tra i 4 in gara, avrebbe rappresentato lo spirito sportivo ed agonistico della nostra società durante la stagione 2018-2019.
Felicissimi della vostra partecipazione, siamo lieti di annunciare che il logo che oggi ci rappresenta ha ricevuto 35 mi piace (contro i 23, i 16 e i 13 degli altri stemmi in gara) e sarà di riferimento fino alla prossima estate.
Ma non solo… per rendere “speciale” quest’annata che vede la pallacanestro di Rozzano raggiungere un traguardo così importante, anche i loghi delle nostre squadre senior, giovanili e minibasket sono stati aggiornati per celebrare, con un tocco d’oro e qualche riferimento alla nostra città, questo bellissimo anniversario. Nella gallery qui sotto potrete vedere i loghi per la prossima stagione, niente di rivoluzionario tranquilli, giusto qualche decorazione per rendere omaggio a questa stagione particolare.

Presto arriverà qualche altra news sul nostro 50° compleanno…la stagione è cominciata quindi la festa può iniziare
Rimanete connessi!

Ti potrebbe interessare anche...

Tempesta perfetta

I Lions perdono il derby

Corso arbitro FIP 2023

Se vuoi diventare arbitro, iscriviti!

All’ultimo respiro

Vittoria di corto muso (cit.)

Basket Rozzano: Le interviste #3

Intervista numero 3!