Nuova partnership per il settore giovanile

Siamo felici di aggiornarvi sul progetto di FRIENDSHIP che stiamo portando avanti in particolar modo per aiutarci a sostenere il SETTORE GIOVANILE e il progetto HIGH SCHOOL.

Dopo ACCADEMIA IMMOBILIARE ITALIANA partner ufficiale del Coaching Staff HIGH SCHOOL, siamo felici di avere presto sulle maglie dell’Under 14 il logo di FABBRICA EOS – Importante Galleria D’arte Milanese.

Fabbrica Eos inizia la sua attività a Milano negli anni ‘90.

Giancarlo Pedrazzini, fondatore e ancora oggi direttore, intraprende il percorso autonomo, dopo l’esperienza presso un’importante galleria milanese, nell’intento di promuovere i giovani artisti all’esordio.

Fabbrica Eos nasce come realtà di sperimentazione e per questo non si pone limiti di nazionalità, di ambito artistico, di media, di mezzi.

Giancarlo Pedrazzini ha aderito nella stagione precedente al progetto “Adotta un cestista” e entusiasta della attività di inclusione sociale da sempre svolta dal Basket Rozzano, ha sposato in pieno l’idea di Corrado Iosca di abbinare ufficialmente il logo delle galleria alle maglie dei giovani Lions Under 14.

https://www.fabbricaeos.it/chi-siamo/

Ti potrebbe interessare anche...

Basketestate 2024

Riparte il camp estivo!

Le date per i Playoff di DR4

Le date per ambire alla DR3.

Cavagnera non è più un giocatore del Basket Rozzano

Il giocatore allontanato dalla squadra.

Il Podcast del Basket Rozzano

Nuova puntata del Podcast.