Nuove divise per le squadre giovanili - Uno sguardo alla stagione

Con il nuovo anno e l’inizio della seconda fase di stagione, sono arrivate anche le nuove divise per le nostre squadre giovanili. Cambio di look per i nostri ragazzi, dall’Under 13 fino all’Under 16, che potranno ricominciare i loro campionati nel miglior dei modi e con il migliore stile possibile. Le nuove divise, tecniche, leggere e traspirate, permetteranno ai ragazzi tutti i movimenti possibili e comodi durante le loro gare. Il regalo giusto per iniziare nel migliore dei modi anche i festeggiamenti per i 50 anni di storia della nostra Società, e continuare a far bene nei vari campionati nel quale le nostre squadre sono impegnate. A tal proposito, vediamo un pò come è andata questa prima parte di stagione:

Partiamo dagli Eagles, la nostra squadra Under 16, che dopo aver perso per un soffio l’occasione di accedere alla fase Gold del campionato Fip, sta mostrando le sue qualità nella seconda fase Silver. Dopo un inizio abbastanza difficile con qualche sconfitta di troppo, i nostri ragazzi sembrano aver ritrovato quel feeling di squadra che ha permesso di far molto bene nella prima parte di stagione.

Invece, i nostri Under 15, i Rozzano Tigers, dopo qualche sonora sconfitta stanno evidenziando grandi miglioramenti, individuali e di squadra, grazie all’ottimo lavoro di coach Marco Iosca, new entry nello staff allenatori ma da sempre un tifoso biancoverde, nonché ex giocatore del Basket Rozzano con i quale ha vinto tre titoli provinciali a livello giovanile. I buoni consigli del coach assieme al grande impegno che i nostri ragazzi stanno mettendo in mostra sia in allenamento che in campo durante le gare, gli permetterà di ottenere grandi risultati e soddisfazioni nella seconda parte di campionato.

Ultimi ma non meno importante, il percorso che stanno facendo i nostri Under 13: i Dragons. Dopo la grande stagione dell’anno scorso nel campionato esordienti, la situazione è cambiata in questa loro prima esperienza in un campionato giovanile. Le sconfitte iniziali non hanno però demoralizzato i ragazzi di coach Lanzi, che sul finire della prima fase di campionato hanno messo in mostra un ottimo gioco di squadra che gli ha permesso di iniziare nel miglior dei modi la seconda fase Bronze del campionato Fip.

Con l’inizio della seconda parte di stagione, perciò, speriamo che le divise nuove possano essere uno stimolo a far meglio e ad onorare nel miglior modo possibile i colori che ci contraddistinguono, i colori bianco e verde. Auguriamo ai nostri ragazzi numerose soddisfazioni da qui alla fine della stagione.

Forza ragazzi e… FORZA ROZZANO!!

Ti potrebbe interessare anche...

Tempesta perfetta

I Lions perdono il derby

Corso arbitro FIP 2023

Se vuoi diventare arbitro, iscriviti!

All’ultimo respiro

Vittoria di corto muso (cit.)

Basket Rozzano: Le interviste #3

Intervista numero 3!