Rozzano alle UISP Silver Finals MI-PV

Dopo essere stati in svantaggio per 1-0 nella serie, gli Sharks di Rozzano ribaltano completamente il pronostico, vincendo ai supplementari sul campo di Gaggiano per 83-74 in gara 3 e strappandosi di diritto un biglietto per la finale UISP MI-PV del campionato Silver.
La partita parte subito in salita per i nostri ragazzi, non si rivela tutt’altro che facile, soprattutto a causa del campo stretto e dei canestri “molli” che mettono in difficoltà i nostri amatori. Il fattore campo dunque aiuta gli Sciacalli di Trezzano che, con una buona dose di fortuna, infilano triple in continuità, andando in vantaggio di 7 punti alla pausa grande.
Il rientro dagli spogliatoi per Rozzano è benefico, la difesa infatti sale di intensità e costringe Trezzano a numerose palle perse che rimettono in partita i nostri biancoverdi. La partita è ad un passo dall’essere vinta a 15 secondi dalla fine, ma un tiro “ignorante” da parte della squadra arancione pareggia i conti sul 66-66. SUPPLEMENTARE!
Coach Scandola da le sue ultime direttive e a quanto pare le da bene, perchè Rozzano non si lascia spaventare ed ammazza definitivamente la partita. Onore a Trezzano, che ha giocato un ottima partita con percentuali elevatissime, ma tanti complimenti ai nostri amatori che hanno fatto un finale di stagione davvero strabiliante (più vittorie tra aprile/maggio di tutto il resto della stagione). Adesso si va alla finale contro USSB A, Martedi 22 maggio alle ore 21.30 al PalaCarraro di via Missaglia.

IMPERATIVO: MORDERE LA PARTITA COME UN VERO SQUALO!

Ti potrebbe interessare anche...

Le date per i Playoff di DR4

Le date per ambire alla DR3.

Cavagnera non è più un giocatore del Basket Rozzano

Il giocatore allontanato dalla squadra.

Il Podcast del Basket Rozzano

Nuova puntata del Podcast.

Dream Games di Alessandro Mamoli

Il nuovo libro del giornalista Sky.