Rozzano alle UISP Silver Finals MI-PV

Dopo essere stati in svantaggio per 1-0 nella serie, gli Sharks di Rozzano ribaltano completamente il pronostico, vincendo ai supplementari sul campo di Gaggiano per 83-74 in gara 3 e strappandosi di diritto un biglietto per la finale UISP MI-PV del campionato Silver.
La partita parte subito in salita per i nostri ragazzi, non si rivela tutt’altro che facile, soprattutto a causa del campo stretto e dei canestri “molli” che mettono in difficoltà i nostri amatori. Il fattore campo dunque aiuta gli Sciacalli di Trezzano che, con una buona dose di fortuna, infilano triple in continuità, andando in vantaggio di 7 punti alla pausa grande.
Il rientro dagli spogliatoi per Rozzano è benefico, la difesa infatti sale di intensità e costringe Trezzano a numerose palle perse che rimettono in partita i nostri biancoverdi. La partita è ad un passo dall’essere vinta a 15 secondi dalla fine, ma un tiro “ignorante” da parte della squadra arancione pareggia i conti sul 66-66. SUPPLEMENTARE!
Coach Scandola da le sue ultime direttive e a quanto pare le da bene, perchè Rozzano non si lascia spaventare ed ammazza definitivamente la partita. Onore a Trezzano, che ha giocato un ottima partita con percentuali elevatissime, ma tanti complimenti ai nostri amatori che hanno fatto un finale di stagione davvero strabiliante (più vittorie tra aprile/maggio di tutto il resto della stagione). Adesso si va alla finale contro USSB A, Martedi 22 maggio alle ore 21.30 al PalaCarraro di via Missaglia.

IMPERATIVO: MORDERE LA PARTITA COME UN VERO SQUALO!

Ti potrebbe interessare anche...

Tempesta perfetta

I Lions perdono il derby

Corso arbitro FIP 2023

Se vuoi diventare arbitro, iscriviti!

All’ultimo respiro

Vittoria di corto muso (cit.)

Basket Rozzano: Le interviste #3

Intervista numero 3!