La Prima Squadra parteciperà al campionato di Serie

I Lions sono in Serie D!

Ha comunicarlo ufficialmente alla Società è la FIP che Mercoledì ha accettato la nostra richiesta per essere promossi al campionato di D per la stagione 2020/2021.

La mancata partecipazione da parte di alcune squadra al campionato ha permesso ai Lions di poter essere scelti tra le squadre candidate ad un posto per il campionato superiore  e tornare dopo tanti anni a calcare i campi di uno dei più importanti campionati a livello regionale. La richiesta e la speranza di qualche mese fa è diventata realtà da qualche giorno, una conferma dovuta anche agli ottimi anni in cui la nostra Società è cresciuta tanto soprattutto a livello Minibasket e Giovanile, requisiti fondamentali per poter approdare nel campionato di D.

Per questo il merito di questo traguardo è anche vostro. Grazie a tutti gli atleti, tesserati e tutte le famiglie biancoverdi che in questi anni hanno creduto in noi e ci hanno accompagnato in numerose avventure sportive.

In attesa di sapere se inizieranno i campionati, la nostra Prima Squadra si sta già allenando per farsi trovare pronta per l’inizio della stagione.

Grazie ancora a tutti e….

FORZA LIONS…. FORZA BASKET ROZZANO!

Ti potrebbe interessare anche...

Organya: Partner sempre presente

Organya presente al Torneo “Città di Rozzano”.

Rucker Park x Torneo “Città di Rozzano”

Rucker Park presente al torneo biancoverde.

2° Torneo Citta di Rozzano

Seconda edizione del torneo biancoverde.

Il Basket Rozzano vuole te!

Aperte le iscrizioni per la stagione 24-25