Siam fatti così

Domenica 26 febbraio i nostri LIONS erano ospiti di GAREGNANO polisportiva storica milanese, seconda in classifica serie D girone arancio.

All’andata avevano espugnato il PALABONACCI vincendo di 1 punto una partita quasi vinta dai nostri LIONS, innescando di fatto, la crisi che ci ha visti scivolare in classifica e al turn over in panchina.
Alla luce della bella vittoria di Garegnano su Cava Manara, per i biancorossi blu, già un “set ball ” stagionale in chiave play of.
I ragazzi di Coach Iosca, partono leggermente contratti dal gioco fisico, permesso dagli arbitri, ma nel secondo quarto, sostenuti dal meraviglioso pubblico (che ci segue anche in trasferta ndr) e pilotati da uno straripante Marco Iosca, arrivano alla pausa lunga avanti di 7 punti. Il terzo quarto purtroppo , proprio perchè “siamo fatti così ..” ci vede scivolare indietro grazie ad un parziale degli avversari di 14 -0 !!
La partita rocambolescamente, si incanala su un corpo a corpo sotto canestro; con le unghie e con i denti contro ogni pronostico arriviamo a metter la testa avanti di un punto a 14 secondi dalla fine.
Nell’ultima azione un “certo” Palacio (ex calciatore di Inter e Bologna ogni player in D per passione) ha la palla che scotta in lunetta per mettere i due liberi del sorpasso e vittoria con 3″ sul cronometro.
Avrà tirato decine di rigori, con migliaia di persone come pubblico ma il sangue freddo del professionista, difronte alla nostra curva, si surriscalda e sbaglia due tiri liberi consecutivi che ci fanno vincere la più bella delle rivincite !!
SIAMO FATTI COSI’…. E CI AMIAMO COSI’ !!

The green voice !

Garegnano 63 Rozzano 64
Cavagnera 13, Liazzo 7, Lanzi 2, Ferrari 5, Iosca M 25, Iosca A 12, Nai, Labionda, Bertolini, Sciro.

Ti potrebbe interessare anche...

Documenti per il Summer Camp 24!

Scarica i documenti che ti servono!

Iscrizioni Camp 2024

Iscrivi il tuo atleta.

Basketestate 2024

Riparte il camp estivo!

Le date per i Playoff di DR4

Le date per ambire alla DR3.