Sospensione delle attività sportive con ordinanza del Comune

Alla luce degli ultimi avvenimenti riguardanti la situazione Coronavirus, come comunicato dal Comune di Rozzano con Ordinanza N. 8 del 23/02/2020, tutte le attività e manifestazioni sportive sul territorio di Rozzano sono momentaneamente SOSPESE.
La presente Ordinanza è immediatamente esecutiva e sarà valida fino a nuova disposizione.

Inoltre, come da direttive comunicate dalla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) e dalla UISP, le gare vengono sospese momentaneamente fino al 1 Marzo 2020. Le gare saranno recuperate in data da destinarsi.
Sarà premura dei Comitati di tenere aggiornate le Società sportive relativamente ai prossimi sviluppi e alle decisioni future.

Perciò, comunichiamo ufficialmente che le attività del Basket Rozzano, sia allenamenti che partite per tutte la categorie (Minibasket, Giovanili e Senior) sono SOSPESE fino a nuovi aggiornamenti.
Vi terremo informati sull’evolversi della situazione, su eventuali ed ulteriori sospensioni o sulla ripresa delle attività.

Grazie, la Società.

Ti potrebbe interessare anche...

I Lions vincono ancora!

Seconda grande prestazione di squadra dei Lions.

Basket Rozzano travolgente: l’esordio dei nostri giovanissimi

Nella bellissima vittoria contro San Martino, l’esordio per due nostri Under 17.

I Lions vincono contro San Martino Siccomario

Vittoria 101-53 per i Lions.

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano

Il Basket Rozzano porge le condoglianze alla città di Rozzano Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, [...]