Stagione Sportiva 2020/2021

Finalmente ci siamo, presto tra qualche mese, si riapriranno le porte della palestra di Via Garofani per tutti i nostri atleti e partirà ufficialmente la stagione 2020/2021 delle molteplici squadre del Basket Rozzano. Moltissime saranno le novità, ma non possiamo ancora svelarvi niente… magari nelle prossime settimane. I nostri istruttori, intanto, hanno ampliato le loro esperienze e le loro conoscenze e sono alla ricerca di piccoli e grandi giocatori per le squadre: Promozione, Prima Divisione, Under 18, Under 16, Under 15, Under 14 e Under 13. Tornerà anche quest’anno il Centro Minibasket per le annate dal 2009 al 2014 e il Centro Microbasket per le annate 2015 e 2016. Per il secondo anno consecutivo, tornerà anche il Centro di Avviamento al Basket Femminile, perchè qui al Basket Rozzano anche il rosa vuole il suo spazio!

Quest’anno più che mai c’è bisogno di voi! C’è bisogno di te! Dobbiamo rialzare la testa, recuperare i mesi persi e riportare questa storica società ai vertici del Basket regionale! La nostra passione sarà la nostra forza, l’unione dei nostri talenti ci renderà invincibili! UNITI SIAMO UNICI! Se volete provare l’emozione di fare un canestro con tanti amici, venite a trovarci in Via Garofani (oppure info: basketrozzano@libero.it / 3478991270).

Diventa anche tu parte delle nostre squadre Senior, Giovanili, Femminile e Minibasket. Entra a far parte della nostra famiglia e unisciti al popolo biancoverde!

Vi aspettiamo numerosi e per i nuovi iscritti, possibilità di prime PROVE GRATUITE!
Non mancare!!

Scarica la locandina ufficiale.

Ti potrebbe interessare anche...

Il Podcast del Basket Rozzano

Nuova puntata del Podcast.

Dream Games di Alessandro Mamoli

Il nuovo libro del giornalista Sky.

Il punto sulla Div. 1 Regionale Lombardia

Recap del girone.