Terza sconfitta per i Lions

I Lions perdono in casa di Sanmaurense 68-55. Terza sconfitta per i nostri ragazzi che dopo tre giornate si ritrovano ancora a zero punti in classifica.
Prova decisamente diversa rispetto a quella della scorsa settimana, dove voglia e grinta sono state la chiave che ha permesso ai Lions di lottare per tutta la partita. Un primo tempo equilibrato vede al rientro negli spogliatoi gli avversari avanti di 2 punti. Nel terzo quarto i ragazzi della Promo subiscono un parziale di 10 punti che li costringe a dover rincorrere gli avversari fino all’ultimo quarto. Il piccolo sbandamento del terzo quarto non demoralizza però i nostri che, grazie ad una buona difesa e qualche tripla in attacco, riescono a recuperare il gap tornando in partita, sotto di 6 punti.
Nell’ultimo quarto i nostri ragazzi provano in tutti i modi a pareggiare la partita e vincere, ma sono decisive alcune cattive palle perse e un paio di triple degli avversari che spezzano la partita nuovamente, sul finire del tempo. Finale, i Lions perdono di 13 punti. Tuttavia, escono dal campo col morale alto consapevoli della buona prestazione che cancella in parte quella della settimana prima. Manca ancora la vittoria, ma l’impegno dimostrato convince tutti quanti di essere sulla buona strada.

Ti potrebbe interessare anche...

Cavagnera non è più un giocatore del Basket Rozzano

Il giocatore allontanato dalla squadra.

Il Podcast del Basket Rozzano

Nuova puntata del Podcast.

Dream Games di Alessandro Mamoli

Il nuovo libro del giornalista Sky.

Il punto sulla Div. 1 Regionale Lombardia

Recap del girone.