Vamos International ha adottato un cestista!

A partire da Settembre 2019, il Basket Rozzano, con il patrocinio del Comune di Rozzano, ha intrapreso una campagna di sensibilizzazione legata allo sport per i bambini in giovane età.
“ADOTTA UN CESTISTA” è il nome dell’iniziativa, la quale consiste nel fornire, ai ragazzi ed ai bambini con famiglie in difficoltà economiche, una “Borsa di gioco” (ovvero contribuire al pagamento della quota d’iscrizione annuale ai corsi sportivi di mini-basket e pallacanestro organizzati dal Basket Rozzano).

Ciò viene fatto per garantire al maggior numero di bambini di avvicinarsi al mondo dello sport e soprattutto a quello della pallacanestro, in modo da poter proseguire il proprio percorso formativo cestistico. Un metodo efficiente per tenere legate le persone della città di Rozzano e di unire l’intero territorio.

Vamos International, società di rappresentanze turistiche dell’America Latina con oltre 30 anni di esperienza alle spalle durante i quali ha svolto attività di GSA – General Sales Agent e Marketing Office per l’Italia e l’Europa di diverse compagnie aeree, compagnie di navigazione, catene alberghiere, autonoleggio ed enti del turismo, è tra i primi gruppi del territorio a fornire una borsa di gioco ad uno dei nostri ragazzi, il quale siamo certi ringrazierà con importanti miglioramenti sul campo di gioco!

GRAZIE VAMOS INTERNATIONAL!

Ti potrebbe interessare anche...

Cavagnera non è più un giocatore del Basket Rozzano

Il giocatore allontanato dalla squadra.

Il Podcast del Basket Rozzano

Nuova puntata del Podcast.

Dream Games di Alessandro Mamoli

Il nuovo libro del giornalista Sky.

Il punto sulla Div. 1 Regionale Lombardia

Recap del girone.