Un successo la videochiamata natalizia!

Seppur distanti, questa mattina, il calore di tutti gli appassionati di basket e in particolare di tutti i tesserati e amici biancoverdi è stato incredibile.
Alle ore 12.00 in videochiamata su Zoom eravamo più di 70 famiglie, anche oltre oceano con la presenza di un ragazzo in diretta dagli Stati Uniti solo per poter salutare i suoi compagni di squadra, settanta famiglie circa tutte felici di vedersi anche per un’ora per potersi scambiare gli auguri di Natale.
Dopo i saluti del Presidente, che ha aperto la videochiamata, c’è stato un bellissimo momento assieme Massimo Meneguzzo, ex giocatore del Basket Rozzano negli anni ’80 e formatore nazionale allenatori, al quale i nostri atleti dai più grandi ai più piccoli hanno potuto fare domande inerenti alla pallacanestro e non solo.
Infine, gli obbiettivi e speranze future per quanto riguarda le prossime stagioni, sperando si possa ricominciare il prima possibile.
Un bellissimo momento di unione cestistica e non che ci ha fatto tornare, per un momento, tutti assieme nella nostra palestra come se nulla fosse successo.
Un grazie particolare va perciò a tutti voi FAMIGLIA BIANCOVERDE! Grazie per aver partecipato a questo evento con tanto entusiasmo.
Il nostro non è un motto qualunque. Noi siamo davvero unici, anzi…

UNITI SIAMO UNICI!

Grazie,
la Società

Ti potrebbe interessare anche...

Cavagnera non è più un giocatore del Basket Rozzano

Il giocatore allontanato dalla squadra.

Il Podcast del Basket Rozzano

Nuova puntata del Podcast.

Dream Games di Alessandro Mamoli

Il nuovo libro del giornalista Sky.

Il punto sulla Div. 1 Regionale Lombardia

Recap del girone.